Pagina Sponsors

L' Isana Rugby Club e' alla ricerca di una sponsorizzazione a qualsiasi livello per le proprie attivita'. La visibilità che riusciamo a dare e' anche su volantini, sul nostro sito, e se ce ne fosse il bisogno, anche creando un sito per chi ci volesse sponsorizzare (vedi esempio).
Accettiamo anche semplici donazioni via Paypal!


Abbiamo in gestione il campo sportivo in disuso di Busignetto, frazione di Verolengo (To), ed abbiamo bisogno di una mano per renderlo operativo al più presto! Aiutateci!!


SYNTHESIS3 ci ha offerto un lotto di maglie da gioco ed un lotto di maglie da passeggio ricamate.
"Synthesis3 è una società di consulenza di system integration, applications management e communications. La complessità delle strutture aziendali, la crescente evoluzione tecnologica e la competitività di mercato richiedono conoscenze sempre più approfondite. Synthesis3 è in grado di supportare il cliente dalle fasi decisionali alla scelta delle architetture da adottare con l'obbiettivo di ottenere il massimo risultato in termini di efficienza di processo. (consulenze informatiche)"080919

Grazie a Officina Gamba (Castel'Alfero (AT)) che ci ha fatto ben 48 polo ricamate, che venderemo, per pagare le spese del campo, a 15 euro l'una.
"L'Officina Gamba, nata agli inizi del 1900 come azienda a conduzione familiare, è specializzata in lavorazioni meccaniche per conto terzi e nella produzione di erogatori di carburante."081209
Grazie alla Pizzeria / Ristorante "Il Portico" di Crescentino che ci ha fatto 48 cappellini di colore nero! Saranno in vendita a 10€ per coprire le spese del nostro club.081209
La Dana Spicer Italcardano di Crescentino (Vc) ci ha gentilmente regalato 60 t-shirt (magliette nere in cotone), con il loro logo ed il nostro ricamati.
"Italcardano e' la principale azienda indipendente italiana a produrre e vendere trasmissioni e componenti cardanici e svolge attivita' di produzione ed assemblaggio.
I principali clienti sono IVECO, Caterpillar, Komatsu, CNH, Volvo Truck Corporation, Volvo Construction Equipment e Terex. Italcardano è un’azienda certificata ISO 9001-2000 e ISO 14001." 080430

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, i commenti sono moderati, qui puoi fare tutte le domande che vuoi rimanendo anche anonimo. In caso tu voglia essere ricontattato lascia un tuo riferimento (numero di telefono o email) e ti ricontatteremo.