Aggiornamento Tesseramento, t-shirt e raccolta fondi.

Ciao a tutti, un piccolo aggiornamento su cosa stiamo facendo in questi giorni.

Tutta la documentazione necessaria e' stata mandata alla FIR, e dovremmo avere il loro riscontro (positivo!) a breve, dopo di che procederemo con i tesseramenti.

Abbiamo trovato il posto dove fare le magliette, il nome e' "A B C Confezioni Ricamificio" a Tronzano Vercellese (se qualcuno lo conosce abbastanza chieda lo sconto per noi!), abbiamo optato per un ricamo invece di una stampa, piu' durevole, e ci stiamo gia' facendo fare la "matrice", poi, dopo avere esaminato la campionatura, procederemo con le magliette per i soci.

Come tessera dei soci useremo la tessera della FIR, e cercheremo qualche attivita' commerciale con cui fare qualche convenzione, soprattuto con attivita' enogastronomiche e vendita di articoli sportivi.

Il costo della tessera, maglietta ricamata compresa, sara' di circa 25€, lasciando al vostro buon cuore, ed i rugbisti hanno un cuore buonissimo, ehehehe, un'eventuale offerta per il club.

Arrivati ad una decina/ventina di iscritti si potrebbe pensare di fare una cena sociale, o anche solo andare tutti insieme a bere qualcosa (il locale potrebbe divenire la club house?), cosi' ci vediamo noi e ci facciamo vedere.

Piano piano stiamo facendo fare capolino ai nostri manifestini e volantini, che potete trovare qui:
http://www.andreapancotti.com/dati/index.php?path=isana_rc/
http://groups.google.com/group/isana-rcml/files
il volantino/manifesto (Volantino02.pdf) e' in formato a4, ed i volantino/flyer (Volantino02_flyer.pdf) sono due per foglio a4.
Se li fate girare ci fate un'enorme cortesia, negozi, bar, palestre, scuole, stazioni ferroviarie, insomma, ovunque!

Nello stesso posto trovate il modello 12/07 (modulo1207.pdf) della federazione italiana rugby, che serve per il tesseramento, se volete darci un amano, potete gia' stamparli ed iniziare a compilarli, poi vi daremo l'indirizzo dove mandarli, o ci troviamo e ce li date a mano; e' importante che compiliate i campi "il sottoscritto", "residente a" e "dichiarazione sostitutiva", gli altri dati lasciateli vuoti che ci pensiamo noi.

Per ora e' tutto, vi terremo aggiornati! ed iscrivetevi alla mailing list! A prestissimo!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, i commenti sono moderati, qui puoi fare tutte le domande che vuoi rimanendo anche anonimo. In caso tu voglia essere ricontattato lascia un tuo riferimento (numero di telefono o email) e ti ricontatteremo.