Sabato 21 aprile 2012, ore 15.00, appuntamento a Decathlon!

Come forse già sapete, il nuovo punto Decathlon di Settimo Torinese si è dimostrato molto interessato alle iniziative del Chivasso Rugby Onlus, in maniera particolare per ciò che riguarda il rugby giovanile, educativo ed integrato.

Ci è stato così proposto di organizzare insieme a loro un incontro all'interno degli spazi espositivi, per darci la possibilità di promuovere le nostre pratiche e di farci conoscere anche attraverso i loro contatti e la loro clientela.

Abbiamo accettato volentieri l'invito!

 

Così, sabato 21 aprile, dalle ore 15.00 in poi, ci piacerebbe che tutti i ragazzi e le loro famiglie, ci aiutassero a coinvolgere i bambini e le bambine, i ragazzi, i visitatori e i clienti che si troveranno a Decathlon quel pomeriggio, per un paio d'ore circa.

 

Pensavamo ad una serie di giochi e di esercizi che pratichiamo anche sul campo, ma da riproporre all'interno del punto vendita, anche con l'aiuto di alcuni ragazzi dell'Isana Rugby Club. Avremo la possibilità di distribuire materiale, di spiegare esattamente di cosa ci occupiamo e di cercare di far avvicinare al rugby tante altre persone.

 

Vi chiediamo un piccolo sforzo, diffondete la notizia tra parenti, amici e conoscenti!

E a voi tutti chiediamo di accorrere ed aiutarci numerosi!

 

P.S. È prevista la merenda!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, i commenti sono moderati, qui puoi fare tutte le domande che vuoi rimanendo anche anonimo. In caso tu voglia essere ricontattato lascia un tuo riferimento (numero di telefono o email) e ti ricontatteremo.