RUGBY, PASSIONE ITALIANA - UN VIDEO AL SERVIZIO DEL MOVIMENTO


testata_newsletter

www.federugby.it

Nazionali Azzurre

Campionati

Sala Stampa


Scritto da
Ufficio di Presidenza FIR

RUGBY, PASSIONE ITALIANA - UN VIDEO AL SERVIZIO DEL MOVIMENTO

Cari amici,

l'edizione 2012 dell'RBS 6 Nazioni ha segnato, per il movimento di cui tutti noi facciamo parte, un importante punto di svolta: mai, negli anni passati, l'interesse del pubblico, dei media e di tutte le parti coinvolte a vario titolo nel nostro sport era stato tanto rilevante.

Oggi, a due mesi dalla conclusione del Torneo, siamo ancor più consapevoli che il risultato raggiunto con lo sbarco della Nazionale allo Stadio Olimpico abbia rappresentato non già un punto d'arrivo, quanto un nuovo punto di partenza da cui iniziare, tutti insieme, un nuovo percorso che porti il rugby sempre più nei cuori e nelle case degli italiani.

La FIR, con l'intento di raccontare da vicino quanto accaduto nei mesi passati, ha realizzato insieme ad Irida Produzioni un mini-documentario di quattro minuti che ripercorre passo per passo la sfida organizzativa che ha caratterizzato questo nostro tredicesimo anno di partecipazione al Sei Nazioni.

Crediamo fortemente nei messaggi che queste immagini trasmettono, e siamo certi che tutti voi che fate parte del nostro mondo ritroverete in questi quattro minuti lo spirito del rugby ed i motivi per cui, dal 6 Nazioni 2012, possiamo partire per continuare a far crescere e conoscere la palla ovale nel Paese.

"Rugby, passione italiana" non celebra la FIR, la Nazionale, il lavoro dei singoli. Celebra, piuttosto, i tratti caratteristici del rugby in sé e per sé ed è per questo motivo che abbiamo ritenuto interessante mettere questo mezzo di propaganda a vostra disposizione.

Potete scaricare "Rugby, passione italiana" dal link sottostante ed utilizzarlo per rafforzare il messaggio che tutti voi, con lo stesso entusiasmo con cui noi cerchiamo sempre di migliorare, impiegate nella promozione del rugby da Bolzano a Catania, da Roma a Milano, nei contesti più disparati e superando le tante difficoltà che inevitabilmente si parano lungo la strada.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL VIDEO 'RUGBY PASSIONE ITALIANA'

"Rugby, passione italiana" è rivolto a tutti voi con l'auspicio che, vedendo queste immagini, nuovi praticanti, nuovi partner, nuovi amici possano avvicinarsi a noi e contribuire, a loro volta, a quella passione italiana che sentiamo crescere sempre di più intorno ai nostri Azzurri, intorno al nostro meraviglioso sport.

Giancarlo Dondi

Presidente Federazione Italiana Rugby

Ufficio di Presidenza FIR
Tel: +3906.452131.60
email:
presidenza@federugby.it
www.federugby.it

 

 


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, i commenti sono moderati, qui puoi fare tutte le domande che vuoi rimanendo anche anonimo. In caso tu voglia essere ricontattato lascia un tuo riferimento (numero di telefono o email) e ti ricontatteremo.