Complimento al CUS Torino!!!

Bentornata Torino. Dopo 32 anni il capoluogo piemontese torna nel rugby che conta. La Fir, infatti, ha deciso il ripescaggio del Cus Torino in Serie A2 per la prossima stagione. Con questa decisione, in soli 4 anni, gli universitari piemontesi sono passati dalla Serie C alla A. Ecco come racconta questa "promozione" La Stampa.

Da oggi Torino ha anche la serie A di rugby. Il consiglio federale ha deliberato l'ammissione del Cus Torino nella massima serie della palla ovale che riporta così sotto la mole il rugby d'elite dopo 32 anni. Era invece dall'anno sportivo 1964-65 che il Cus Torino non prendeva parte alla serie A. Con l'allargamento del campionato di Eccellenza a dodici squadre, il curriculum del club universitario torinese non poteva che spingere il massimo organo del rugby italiano a considerarlo come il primo pretendente all'unica poltrona resasi disponibile in A. «Siamo la quarta società in Italia nella classifica dei premi federali legati al raggiungimento degli obiettivi. E fra le poche realtà rugbistiche italiane capaci di avere una squadra in tutte le categorie del settore giovanile e addirittura due nelle fasce d'età principali, l'Under 14 e l'Under 16» ha dichiarato orgoglioso il direttore sportivo biancoazzurro, Salvo Lo Greco. 

Continua a leggere su  http://rugby1823.blogosfere.it/2012/07/rugby-metropoli-torino-torna-a-respirare-grande-rugby.html 
_______________________________________________________________
IsanaRugby.com - Tel. 392.28.66.949 - ChivassoRugby.com
Mad4Rugby.it : Usa il codice sconto 2012M4R1421 avrai subito uno sconto del 5%!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, i commenti sono moderati, qui puoi fare tutte le domande che vuoi rimanendo anche anonimo. In caso tu voglia essere ricontattato lascia un tuo riferimento (numero di telefono o email) e ti ricontatteremo.