Iveco, All Blacks, la Nazionale Italiana, Web Radio e Torino

Dopo aver sponsorizzato la nazionale di rugby della Nuova Zelanda, i famigerati All Blacks, l'Iveco, costruttore di veicoli industriali e camion, proprio nella nostra Torino, ha deciso di sponsorizzare, finalmente, anche la nazionale italiana di rugby.

"Nel suo intervento Dondi, dopo aver ringraziato il nuovo sponsor, ha sottolineato che il contratto con l’Iveco si protrarrà per due anni, che il marchio torinese apparirà anche sulle divise degli arbitri e sui palloni utilizzati in tutti gli incontri (eccezion fatta per le gare del Sei Nazioni e del Super 10). L’industria piemontese fornirà anche una flotta di vetture Alfa Romeo alla Fir e sarà al fianco dell’Accademia di Tirrenia, che da un paio d’anni rappresenta un fiore all’occhiello della Federazione.
...
In parallelo alla sponsorizzazione della Federugby e degli azzurri Iveco lancia anche “Iveco rugby radio”, la prima web radio dedicata al rugby. Una vera emittente che trasmetterà a ciclo continuo programmi musicali intervallati da rubriche dedicate al rugby e da informazioni sui prodotti e le iniziative dell’azienda piemontese. “Diventando sponsor dell’Italia – ha concluso Stefano Sterpone - coroniamo un nostro sogno come italiani. L’investimento sul rugby per noi è stato un successo e per questo abbiamo scelto di rilanciare puntando sul rugby anche in Italia certi che otterremo successi e soddisfazioni perché il quindici azzurro si batte sempre per vincere”."
http://www.federugby.it/news.asp?i=56306&s=2

In aggiunta a tutto cio', sembra ufficiale che sabato 15 novembre 2008 l' Italia di rugby giochera' contro la nazionale argentina, i Pumas, allo Stadio Olimpico di Torino!
http://www.federugby.it/news.asp?i=57221&s=2

1 commento:

  1. Ciao sono michele, della piscina di crescentino. Ti scrivo il titolo del mio blog per il torneo di beach volley così se puoi mi dai una mano a promuovere la cosa: beachvolleycrescentino.blogspot.com
    ciao e grazie

    RispondiElimina

Ciao, i commenti sono moderati, qui puoi fare tutte le domande che vuoi rimanendo anche anonimo. In caso tu voglia essere ricontattato lascia un tuo riferimento (numero di telefono o email) e ti ricontatteremo.