"Quasi un mese di break, si ricomincia il 27 luglio a Morgex, in Valle d’Aosta, dove l’Italia preparò l’anno passato la Rugby World Cup francese: “Un po’ di riposo, poi ripartiamo lavorando da subito per essere ancora più competitivi nella prossima stagione. Ci aspettano i test di novembre con Australia, Argentina e Pacific Islanders, poi il 6 Nazioni 2009 ed un tour ancora più duro di quello appena concluso con due test contro l’Australia ed uno contro gli All Blacks. Una stagione impegnativa, ma è quello che ci serve per crescere"
Riporto da Rugby1823:
"Conclusa felicemente la prima stagione con Nick Mallett, l'Italia del rugby si sta godendo le meritate ferie. Vacanze che termineranno, per gli azzurri, il 27 luglio, quando il coach sudafricano e i ragazzi si troveranno a Morgex, in Valle d'Aosta, per un camp estivo in vista degli impegni che vedranno l'Italia sfidare le più forti squadre al mondo."
(L'Italia e' ritornata tra le prime 10 squadre al mondo, grazie anche alla vittoria sull'Argentina)
Riporto dal sito del Comune di Morgex:
"Per il secondo anno consecutivo la nazionale italiana di rugby perfezionerà la propria preparazione fisica e tattica in vista dei molteplici incontri in calendario: i 3 test match con Australia, Argentina e Pacific Islands (previsti nel mese di novembre), e, in particolar modo, il Torneo delle 6 Nazioni 2009.
Come l'anno scorso gli azzurri si alleneranno sul campo sportivo di Morgex.
Durante l'intero periodo di ritiro saranno inseriti nella sezione "News", in collaborazione con l'Ufficio stampa della Federazione Italiana Rugby, frequenti aggiornamenti."
Qui ci sono le foto che abbiamo fatto nell'agosto 2007 sempre a Morgex:
![]() |
070714_Mor |
Nessun commento:
Posta un commento
Ciao, i commenti sono moderati, qui puoi fare tutte le domande che vuoi rimanendo anche anonimo. In caso tu voglia essere ricontattato lascia un tuo riferimento (numero di telefono o email) e ti ricontatteremo.