Alla giornata dedicata al torneo ne seguirà un'altra, domenica 24 agosto, tutta all'insegna della preparazione didattica mirata alla formazione di arbitri nazionali di Touch Rugby.
Tale evento sportivo, organizzato dalla Lega Italiana Touch Rugby in collaborazione con il club " C'è l'Este Rugby" e sponsorizzato da "32 Via dei birrai" Birrificio Artigianale, da "Mitre" della quale utilizzeremo i palloni "Pro-Touch", e da "Decathlon - il negozio degli sportivi" si svolgerà con il seguente programma:
sabato 23
09:30 - accoglienza atleti e squadre
10:30 - inizio prima parte del torneo "Coppa Italia L.I.T.R."
13:00 - pranzo
16:00 - inizio seconda parte del torneo "Coppa Italia L.I.T.R."
19:30 - fine manifestazione
20:00 - terzo tempo, cena e premiazioni
domenica 24
10:00 - corso arbitri nazionali Touch Rugby
Il costo della partecipazione al torneo è di 15€ ad atleta. La somma totale dovrà essere raccolta da un Vostro responsabile che avrà anche il compito di confermare la Vostra presenza fornendo i dettagli delle adesioni entro e non oltre il 10 agosto 2008.
Vista l'adesione da parte di club stranieri, il torneo "Coppa Italia L.I.T.R." vedrà una squadra vincitrice tra tutte (italiane e straniere) ed una squadra classificatasi prima tra i soli team italiani: la vincitrice della prima Coppa Italia L.I.T.R.!
Una premiazione speciale andrà a quella che è stata già eletta come la migliore organizzazione 2008 per un torneo di Touch Rugby il cui nome verrà svelato nel corso delle premiazioni.
A votarla ed a decretarne la vittoria, sono stati i partecipanti stessi a tali tornei, gli atleti quindi, da sempre i primi ad essere interessati. Questo è stato reso possibile grazie alle interviste raccolte nel corso delle varie manifestazioni patrocinate dalla stessa L.I.T.R. che oltre a permetterci di trovare un pretesto in più per festeggiare offriranno la possibilità a tutti noi di seguire strade sempre migliori e sempre più mirate alla soddisfazione di ognuno, a partire dal singolo atleta terminando con i vertici delle società passando per il pubblico che ci auguriamo ad ogni incontro più numeroso!
Ed è proprio per il raggiungimento di questo obiettivo che invitiamo caldamente TUTTI Voi organizzatori ad accompagnare i Vostri tecnici in questo incontro così da discutere e stabilire le future linee guida
per la prossima stagione di Touch Rugby.
Un caloroso saluto in attesa di averVi qui con noi da parte di tutto lo staff L.I.T.R.!
A presto!
Aristea Tarani"
Sito della Lega Italiana Touch Rugby: http://www.litrugby.it/
Potremmo valutare se andare almeno a vedere!
Magari quest'anno no, ma il prossimo anno si potrebbe anche andare a giocarla, se ci invitano...
RispondiEliminapotrebbe essere divertente e sicuramente si vedranno bellissime cose!
Ritenetevi ovviamente gia' invitati, ma sarebbe comunque utile che faceste almeno un torneo all'inizio della prossima estate, almeno per vedere le regole! In bocca al lupo per la vostra avventura rugbystica!
RispondiElimina