Torino – La Nazionale Italiana Rugby al completo, nel pomeriggio di giovedì 13 novembre, a due giorni Cariparma Test Match di sabato all’Olimpico di Torino contro l’Argentina, incontrerà i propri tifosi nella cornice di Piazza San Carlo, storico salotto all’ombra della Mole.
I ventisei azzurri convocati dal CT Nick Mallett ed i membri dello staff saranno gli ospiti d’onore di un pomeriggio tutto dedicato alla palla ovale, organizzato nella più prestigiosa delle piazze torinesi dai principali sponsor della Federazione e della Nazionale.
Parisse e compagni si divideranno quindi tra la filiale del main sponsor Cariparma, lo stand dell’official global sponsor Iveco, il negozio Robe di Kappa dello sponsor tecnico Kappa e quelli dei partner San Carlo e Peroni per toccare con mano l’entusiasmo del capoluogo sabaudo che, sabato, accoglierà per la prima volta un incontro dell’Italrugby.
“Radio R101” – radio ufficiale della Federazione Italiana Rugby – come già in occasione delle gare dell’RBS 6 Nazioni, intratterrà il pubblico durante tutto il pomeriggio con attività di animazione, musica e distribuzione di gadget, e accoglierà insieme ai tifosi i campioni azzurri in piazza San Carlo.
Un’occasione imperdibile, per tutti i tifosi della Nazionale, per trascorrere al fianco dei propri campioni e dei partner che li sostengono l’antivigilia della sfida con i Pumas sudamericani.
Il pomeriggio ovale di Torino si trasferirà poi alle 18.00 da Piazza San Carlo alla vicina Piazza CLN, quando una delegazione guidata dal CT Mallett e dal manager Carlo Checchinato parteciperà presso la Libreria Feltrinelli alla presentazione del Calendario ufficiale della Nazionale realizzato da FIR in collaborazione con Baldini-Castoldi-Dalai editore. [FIR]
Nessun commento:
Posta un commento
Ciao, i commenti sono moderati, qui puoi fare tutte le domande che vuoi rimanendo anche anonimo. In caso tu voglia essere ricontattato lascia un tuo riferimento (numero di telefono o email) e ti ricontatteremo.