Le tre squadre di rugby partecipanti al triangolare (Coppa Piemonte) sono state i padroni di casa del Vallè Airasca (divisa color rosso), gli Old Rocks di Torino (bianca a righe azzurre), e noi dell'Isana Rugby Club (giallo e calzettoni viola).
Il risultato del torneo mi e' alquanto oscuro, ma tutte le squadre hanno vinto e perso una partita a testa: Airasca ha battuto gli Old Rocks (un'enorme grazie al nostro Claudio per la disponibilità nell'abitrare questa partita!!!), gli Old Rocks hanno battuto Isana alla loro primissima partita (15 a 10) ed infine Isana batte l'Airasca (8 a 3).
A mio avviso considero tutti vincitori!
E' stato molto bello poter partecipare anche terzo tempo tenuto dall' Airasca, ottime le lasagne, ottima la compagnia e la birra, ed ottimi i dolci portati dal nostro Mauro (impagabile, ci hai fatto fare un'ottima figura! Grazie a La Cascina del Nonu Celestin!).
Se mi permettete, in qualità di allenatore e presidente, un complimento ai nostri giocatori che hanno dimostrato grande impegno e capacità di "vedere" il gioco, con semplicità ed efficacia. Mi preme anche precisare che in campo avevamo solo 3 persone che giocavano già prima di unirsi al nostro gruppo. Come prima uscita ufficiale non male, eh?
Il prossimo triangolare e' previsto circa a metà febbraio, presso gli Old Rocks a Torino, o, se riuscissimo a trovare un campo, da noi!
I nostri marcatori sono stati, spero di ricordare bene, nella prima partita due mete dell' Ingegnere Zanello Daniele (grande Ing! devi pagare da bere!), nella seconda partita un calcio di punizione di Dario Michelone ed una meta di Fabio Izzo.
Ecco i nomi dei nostri giocatori che hanno partecipato all'evento:
Andrea Cavalli, Giuseppe "Palermo" Faia, Alessandro Pini, Pierre Labriola, Davide "Proppa" Melis, Claudio Salin, Martino Corazza, David Tascarella, Carmelo "Roger" Toscano, Cristian Addorisio, Dario Pollino, Andrea Ferrarese, Dario Michelone, Daniele "Ingegnere" Daniele, Mauro "Nonu" Martini, Fabio Izzo, Vallaro Marco.
Ecco il primo set di foto, chi ne avesse altre me le faccia arrivare a mezzo cd!
![]() |
081122_triangolare_airasca_isana_rugby |
ma non si parla delle "tifose" dell'Isana?! :) i nostri son stati veramente eccellenti,per essere la prima partita!!
RispondiEliminala prossima volta però,gonnelini gialli,calzettoni viola e pon pon x le tifose! ;)
Forza Isana!!!
Serena
grandeee fratello! ti stiiimo
RispondiEliminaManca però, la foto più bella, quella delle lacrime del presidente.
RispondiEliminaeh! sai il vento, la polvere, il freddo, deve essermi entrata una bruschetta in un'occhio!
RispondiEliminaSerena, hai ragione! Grazie alle tifose!!!!!
RispondiEliminaE' stata una bella giornata, un pò disturbata dal vento, ma ci siamo divertiti!
Sono veramente contento di come abbiamo giocato tutti, abbiamo dimostrato una grande compattezza di squadra e siamo riusciti a mettere in pratica quello che stiamo facendo negli allenamenti, abbiamo fatto dei buoni placcaggi e abbiamo dato un ottimo sostegno, bravi!!
Un grazie all'Airasca per aver organizzato il triangolare e agli Old Rocks, abbiamo fatto due belle e divertenti partite, erano anni che non avevo tutti questi dolorini da dopopartita...
Abbiamo molte cose da migliorare, ma di sicuro non lo spirito e l'impegno!
Un grazie al Presidente, che ha creduto nella possibilità di creare questa squadra e questa società, e al Capitano che ha insegnato a tutti, arbitro compreso, le nuove regole, facendosi anche dare i 10 metri contro perché parlava troppo! E' stato un altro tuffo nel passato!
eheheheheh
Ci vediamo mercoledì ad allenamento, allora!!!
Ragazzi grandissima giornata!
RispondiEliminaAbbiamo dimostato in primis una compattezza di scuadra e affiatamento che nessun'altra delle partecipanti ha messo in campo, e questo credo sia merito di Presidente e Capitan Martino!
Un grazie anche al nostro "Ufficio Stampa" che ci ha dato delle bellissime foto e un bel blog!
Infine, grazie anche alle nostre tifose che sono venute a supporto della scuadra contro il vento gelido di Airasca!!!
in pratica grandi Tutti!!!!!
W ISANA!!!!!
Mediano Roger
Grandi ragazzi! Io quasi quasi ritirerei la squadra, vittoria all'esordio, e che vogliamo di più! Mi spiace di aver parlato troppo, ma mi sono fatto prendere dal ruolo... Grazie all'Airasca, agli Old Rocks e a tutti noi. Soprattutto grazie al Presidente (le lacrime le ho viste... o era birra?) che ci dà la possibilità di stare insieme e divertirci e di non riuscire più a muoverci per due giorni dopo la partita, anche io erano anni che non dormivo così male!
RispondiEliminaGrazie a tutti per avermi concesso l'onore di poter fare da capitano per la prima uscita!
Ci si vede mercoledì! Aspetto il calendario degli Dieux du Stade de Lamporò 2009!
foto bellissime! grazie. ma perchè non fate un calendario? io ve lo comprerei e vi farei pubblicità...
RispondiEliminail fratello bello dell'ingegner zanello (che rima eh?)
p.s. anche i duri piangono...
Grazie a tutti da parte degli Old Rocks, era da tempo che non ci divertivamo così.
RispondiEliminaPer quanto mi riguarda spero di reincontrarvi presto, e ancora complimenti perchè dimostrate una passione per questo sport, senza eguali.
Il Tallonatore degli OldRocks
Daniele
Ma se siete così bravi allora è vero che tutti i mercoledì vai a fare allenamento! hehehe
RispondiEliminaA parte gli scherzi... una gran bella squadra, sembra proprio di vedere un gruppo di amici che si diverte e che soprattutto gioca con tutte le forze che ha! Davvero complimenti e continuate così.
I migliori in campo?? bhè quelle tre poverette che si sono congelate a bordo campo :P
p.s. ma davvero piangeva the president?!?! ma poveroooooo
Stefania
mittici!!ke dire..un'esperienza davvero bella,e da ripetere al+presto.
RispondiEliminadifficile scegliere il momento clou:la prima meta(che emozione!),il coach orgoglione e tenerone,il terzo tempo stretti come sardine a mangiare con le mani(mancavan le forchette..).
grazie a tutte/i :-)
PS a proposito di dolorini:solo ora mi sto riprendendo,però almeno la sera io ho ronfato alla grande!
un saluto e un ringraziamento a voi amici dell'isana speriamo di rincontrarci al più presto magari in serie C.
RispondiEliminaGrazie anche all'arbitro che avete messo a disposizione. E' stata una bellissima giornata di rugby ma soprattutto un gran terzo tempo...complimenti per i dolci!
Un saluto da Iacopo (capitano) e Lorenzo (mediano di mischia).
Forza Vallè Airasca!
A parte il dito nessun altro dolorino.. cmq ne è sicuramente valsa la pena una grande giornata, Grazie a tuttie ....
RispondiEliminaFORZA ISANA