Allenamenti Straordinari!!!

In previsione della partita amichevole con l'Airasca che si giocherà nel loro campo il pomeriggio del 19 aprile e di un possibile torneo amichevole ad Ivrea il 26 aprile, abbiamo deciso ieri di intensificare gli allenamenti, facendone due alla settimana.
Oltre al consueto allenamento del mercoledì ci alleneremo presso il campo di Sant'Antonino (attendiamo conferma, controllate il sito per la conferma) i Venerdì 3 - 17 - 24 di Aprile ore 19.30, mentre per il venerdì 10 aprile stiamo cercando di prendere accordi per fare un'allenamento con una squadra di categoria superiore alla nostra (Asti o Settimo).
Gli allenamenti di mercoledì 8 e 15 aprile sono molto importanti per provare gli schieramenti, è quindi molto importante che siate tutti presenti per provare i ruoli e decidere la formazione.

Domenica 5 aprile 2009 andiamo a fare qualche lavoro a Busignetto, venite tutti!
----------------------------------------------------------
Aggiornamento 03/04/2009
Confermati gli allenamenti di venerdì 3 e 10 aprile a Sant'Antonino alle ore 19.30 in campo, avvisate tutti!
Il 24 faremo l'allenamento con una squadra di categoria superiore.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, i commenti sono moderati, qui puoi fare tutte le domande che vuoi rimanendo anche anonimo. In caso tu voglia essere ricontattato lascia un tuo riferimento (numero di telefono o email) e ti ricontatteremo.