La corsa degli altri - Telethon 2010
http://www.telethon.it - Daniele ha la distrofia muscolare di Duchenne. La madre ha paura di vederlo crescere perché la malattia è degenerativa. Il padre ci dice che Daniele sembra chiedergli di voler guarire. Eppure Daniele è ancora un ragazzo allegro, con una famiglia forte e serena che lo sostiene e lo ama. E' consapevole di essere malato, ma per ora vede tutto come un gioco e anche se lui non riesce a correre è felice nell'osservare gli altri farlo.
Dal 1 al 21 dicembre, con il numero 45505 è possibile inviare un sms del valore di 2 euro dai cellulari Tim, Vodafone, Wind, 3, Tiscali e PosteMobile o chiamare da rete fissa per donare 5 o 10 euro con l'addebito in bolletta per i clienti Telecom Italia, Fastweb e Tiscali, 5 euro per i clienti Infostrada e 2 euro per i clienti TeleTu.
Anche il vostro sms e' importante. Grazie a al Nonu per la segnalazione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ciao, i commenti sono moderati, qui puoi fare tutte le domande che vuoi rimanendo anche anonimo. In caso tu voglia essere ricontattato lascia un tuo riferimento (numero di telefono o email) e ti ricontatteremo.