Isana, il diciassette porta bene
Verolengo (gei) Riparte la stagione rugbistica dell' Isana Rugby Club di Busignetto. Sul campo di casa i giallo viola hanno conquistato una grande vittoria contro il team dell' Airasca. Il punteggio finale ha reso l'intera squadra entusiasta del successo: 17 a 0. Una vittoria conquistata grazie a tre mete, una di Alessandro Tapra e due di Nicolò Incerpi. Domenica alle 14:30 a scendere in campo sono stati Manuele Incerpi, Andrea Camelin, Andrea Santià, Samuele Ceccolini, Alessandro tapra, Nicolò Incerpi, Simone De Lise, Nicolò Catania, Manujan Janghigo D'argento, Claudio Salin, Dario Pollino, Fabio Lifredi, Matteo Camelin, Alessandro Calliano ed Alessandro Pini. Durante la pasrtita sono poi state effettuate due sostituzioni, nel secondo tempo, Fabio Maddalone per Pini e Roberto Crupi per De Lise.
Ma l'Isana guarda avanti e da questo hanno ha pensato di ampliare le categorie. Non ci sarà solomanete più la squadra che partecipa anche questo anno al campionato regionale di Serie C ma hanno preso vita anche due formazioni di età inferiore. La prima parteciperà al campionato Under 14 mentre la seconda a quello Under 16 che sono denomiate Chivasso - Volpiano.
L'under 16 è scesa in campo ad Ivrea incassando una sconfitta come anche l'under 14 battuta ad Alessandria per 14 a 0.
Nessun commento:
Posta un commento
Ciao, i commenti sono moderati, qui puoi fare tutte le domande che vuoi rimanendo anche anonimo. In caso tu voglia essere ricontattato lascia un tuo riferimento (numero di telefono o email) e ti ricontatteremo.