Aggiornamento 09/06/2008:
Vogliamo ringraziare il comune di Trino nella persona di Moiso Rinaldo ed il comune di Saluggia nella persona di Ferdinando Forziati, e grazie a tutti quelli che ci hanno suportato, a chi ha solo preso i nostri volantini, ed a chi ha voluto giocare un po' con noi!
Entrambe le manifestazioni sono state molto interessanti, grazie di averci concesso di partecipare!
1 Giugno 2008 Trino (Vc)
Saremo in Piazza Mazzini, da qualche parte! La manifestazione "Trino in Piazza" inizia alle 10, ma noi per impegni precedentemente presi saremo lì vero le 13-14, dove allestiremo un piccolo stand, fino alle 19 circa, con un po' di materiale informativo (purtroppo non abbiamo la corrente elettrica per mostrare qualche DVD), e saremo a disposizione per qualunque informazione.
8 Giugno 2008 - Saluggia (Vc)
Dalle 15 alle 19 avremo a disposizione il campetto sportivo dell'Oratorio di Saluggia, dove proveremo a fare qualche attività propedeutica con i palloni.
Ci sarà anche un piccolo banchetto dove metteremo a disposizione materiale informativo da consultare, qualche dépliant e volantino, e saremo a disposizione per qualunque domanda e spiegazione sul rugby, le sue regole e fasi di gioco, e sulle attività della nostra associazione.
Accorrete numerosi e di più!!!
11 Giugno 2008 - Mercoledì - Crescentino (Vc) - Allenamento?
Abbiamo pensato che sia giunta l'ora di iniziare a fare un po' di attività, anche se non abbiamo ancora trovato un campo con spogliatoio (fino ad ora ha risposto solo il comune di Saluggia!). Ci troviamo a sgambettare un po' ed a prendere confidenza con il pallone presso il campetto da calcio vicino ai Carabinieri, alle 18,30 per circa un'oretta. Scarpe da ginnastica, o da calcio senza tacchetti! Sarà un'ottima occasione per conoscerci e decidere il da farsi, ma anche solo per farsi un paio di risate con un pallone ovale! Passate anche solo per avere maggiori informazioni, o saperne di più sul rugby! Se non ci trovate lì telefonateci al 392/2866949 per sapere dove siamo!
Per allenarsi solo maggiorenni o minorenni accompagnati dai genitori, per ora, per problemi assicurativi.
Se il campetto risultasse occupato, proviamo ad andare al Parco della Madonna del Palazzo, tra via Teodoro Peruzia, via Cinico Angelini e via Michelangelo.
ragazzi, ma sabato si va a monza per la finale scudetto?
RispondiEliminaeh! purtroppo non riusciamo, sabato ci sono gli ultimi preparativi per la festa dello sport a saluggia!
RispondiElimina